domenica 22 maggio 2011

montagna











































































sabato mattina con massimo e i miei amici siamo andati a fare un giretto nelle nostre montagna, era da tanto che si parlava di fare una passeggiata a Cortina , ma avendo i turni non sono ami riuscita a combinare , allora sono smontata dalla notte alle 6 e alle 6.45 mi sono venuti a prendere e partenza , non avevo sonno perchè ero molto contenta di questa gita.

siamo andati a fare colrazione a Cortina bella semi vuota infatti tanti negozi e alberghi erano chiusi perchè apronio ai primi di giugno , poi siamo partiti per le tre Cime di Lavaredo che purtroppo la strada era chiusa per lavoro e allora le abbiamo viste dal basso , abbiamo proseguito per San Candido passando per il lago di Misurina , a San Candito abbiamo visto passare anche il gito d'Italia c' era tantissima gente, e qui abbiamo pranzato e devo dire molto bene .

verso le 15 siamo partiti per Lienz carina come cittadina , e qui abbiamo deciso di andare a vedere Bolzano e nel tragitto la sottoscritta si è addormentata, abbiamo fatto un bellissimo giro a Bolzano e qui abbiamo visto una mostra di macchine antiche che i passagere erano vestiti all' epoca della macchina verso le 20 abbiano deciso di far ritorno a casa , ringrazio i miei amici e Massimo che mi hanno fatto passare una meravigliosa giornata mi sono divertita tantissimo

una abbraccio cristina




























4 commenti:

ljerka ha detto...

Bellissimo giro che hai fatto.Si vede alla faccia tua che sei contenta.Posti bellissimi .Bacio Ljerka!

Clara ha detto...

WOW!!!!! Cristina, io adoro questi posti, a mio avviso le Dolomiti del bellunese sono spettacolari. Sul lago di Misurina ci ho trascorso una bellissima vacanza. La prossima volta che vai, quando la strada per le cime di Lavaredo è aperta, sali che a metà strada c'è una malga dove abbiamo mangiato in maniera strepitosa. Ciao, Clara.

Tatina Fairy ha detto...

che bel giro complimenti!!
e poi cortina è davvero molto carina!!!
a presto

Loredana ha detto...

Cri, baratterei molto volentieri mare con monti!!
Un bacio, Lò