venerdì 21 agosto 2009

blog candy

tra poco compierà un anno il mio blog , che meraviglia passato un anno con tutte voi ricamatrici , siete state meravigliose, ho imparato tantissimo da voi, ho partecipato a vari progetti che mi hanno fatto crescere come ricamatrice, che dire a voi tutte GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE che mi avete aiutato , che ci siamo scambiate idee, e poi un grandissimo Grazie alla mia AMICA DANILA sei eccezionale .
quindi il giorno 12 settembre faro l estrazione tra tutti i commenti che mi arriveranno
le regole le sapete .
a presto
un fortissimo abbraccio cristina s.

57 commenti:

melania ha detto...

che bello cristina...auguri x il blog...
buona giornata
melania

aghinobirichino ha detto...

.... io ci provo ....
Baci, Sonia (aghinobirichino)

Rosa Forino ha detto...

Ho trovato il tuo blog per caso... molto belli i tuoi lavori, partecipo al blog candy su http://kreattiva.blogspot.com/
ciaooo

Iulia ha detto...

auguri per questo bel traguardo...all'inizio ti sembra tutto cosi difficile....anche trovare delle amiche di blog..poi paino piano si arrivano a questi traguardi piene di soddisfazioni....Iulia

Elisa ha detto...

Auguroni per il tuo compleblog!!! E' un bellissimo traguardo.
Ti mando un caro abbraccio.
Elisa

Anonimo ha detto...

ciao, innanzitutto grazie di essere passata da me ed aver partecipato al mio blog candy.... sono felicissima di partecipare al tuo!!!!!
a presto
Giovanna

Sognatrice ha detto...

innanzitutto...... GRAZIEEEEE....
credo proprio di non aver fatto nulla di eclattante!

Anch'io ci voglio provare..........

Ps.auguri per il tuo primo anno da blogghista!
Danila

Sylvia1720 ha detto...

Ci provo anch'io. auguri e complimenti per il blog.
Sylvia1720

Maria ha detto...

Auuguri per il tuo blog! Partecipo al candy e corro a postarti.
Un abbraccio
Maria

Lara ha detto...

Io non sono una ricamatrice ma una tua AMMIRATRICE! Sei così brava!
Posso partecipare al tuo blog candy e tentare la fortuna?
Baci Lara

ilmondodidanielacountry ha detto...

auguri per il tuo blog, è un piacere partecipare a questa iniziativa, ciao daniela

Alessia ha detto...

Ciao Cristina,anche io amante del punto croce!!E festeggio l'averti trovata per caso partecipando con piacere al tuo blog candy!
Ciao

Unknown ha detto...

complimenti ed auguri per il tuo blog-compleanno. tanti abbracci

coccinelle ha detto...

AUGURISSIMI...
SEI BRAVISSIMA, HO POSTATO TUTTO SUL MIO BLOG ED INCROCIO LE DITA..

Pink Sugar ha detto...

ciao! blog bellissimoooo!!!! sono diventata sostenitrice così posso seguirti sempre!^^
Baci Raffaella

valep80 ha detto...

Cara Cristina,
complimenti per il traguardo e per tutti i tuoi lavori....ti seguo sempre, anche se "silenziosamente" :)
Un abbraccio
Valentina (Trento)
http://lostincrossstitch.over-blog.com

ANTO ha detto...

ciao, che belle le tue creazioni...anche a me piace tanto il ricamo! Spero proprio di vincere questo blog candy per creare qualcosa di nuovo.Un saluto, Antonella

M.Grazia ha detto...

Che bei lavori ...... partecipo con molto piacere ciao M.Grazia

Nereashop ha detto...

Ciao partecipo anche io!! troppoc arini!!

Silvia D ha detto...

ciao cara, un favoloso abbraccio!
e auguri a te e a me!
ciao silvia

rosa ha detto...

Anche se non ho un blog ti faccio i complimenti per il tuo che seguo sempre (è sempre aggiornato con ricami al turbo-ago) e soffia la prima candelina!
A presto, ciao-ciao
Rosa

maria teresa ha detto...

che bello auguri per il tuo blog!!!!
ciao ciao
Maria Teresa

http://www.amorevitacrocette.blogspot.com/

SaSabi ha detto...

Adoro il punto croce...belli i tuoi lavori...partecipo anch'io!!!
Sabi

roberta ha detto...

bellissimi i tuoi lavori...e ho visto solo alcuni post !!!!!
Roberta/ robespa


http://xoomer.virgilio.it/puntoincroce/

Unknown ha detto...

complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori visti anche dal vivo!
auguri per il primo compleanno
Angela

DivertiCreando ha detto...

Eccomi eccomi, ci sono anche io :)
Tanto piacere!! io sono Francesca, del blog www.diverticreando.blogspot.com
ti aggiungo ai blog che seguo... complimenti per il tuo blog ^^
Se ti va vienimi a trovare :)
bacioni
Fra

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Augurissimi e complimentoni per il tuo bellissimo blog e per il traguardo raggiunto!!!
Un abbraccio
Federica

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy,e ti faccio gli auguri per il tuo primo anno nel web.
Un saluto
Raffaella

kinte75 ha detto...

tanti auguri per il tuo blog! Il mio è in fase di discesa e sto cercando di rianimarlo prima che esali l'ultimo respiro
un abbraccio
*vitt*

www.aniceandcinnamon.splinder.com

Franca ha detto...

Ciao auguri per il blog partecipo volentieri se ti va vieni a trovarmi ciao Franca

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..partecipo volentieri al tuo blog candy....è che la fortuna mi assista..AUGURONI!!!..vado a linkarti nel mio blog..bacioti.LUISA.

connie ha detto...

partecipo volentieri...chissà che non vinca!Piacere di conoscerti,io sono Connie....fai un salto sul mio blog se ti va...ciao!

Cetty ha detto...

Come sono belle le tue creazioni...auguri pr il blog..
Cetty

Anonimo ha detto...

speriamoooooooo!!!!baci

Casa Cuori Colori ha detto...

Augurisssssimi e complimenti!
Claudia

Erika Bellelli ha detto...

me l'ero persa perchè ero ancora in vacanza. auguri per il tuo primo anno di blog!

Anonimo ha detto...

eccomiiii intanto il tuo blog è uin mito e poi voglio tentare la fortuna.
tutto postato suil mio blog www.ilmondodilaura.net
baci
Laura

Unknown ha detto...

Partecipo più che volentieri.
Piacere di conoscerti.
Sei bravissima.
A presto

Betty ha detto...

auguri al tuo blog!
inserisco subito il bannero nella sidebar e incrocio le dita!
a presto
Betty

Sarah Tognetti ha detto...

Be anche se non è da tanto che seguo il tuo blog...ci sono anch'io! Auguri per il primo anno di vita del tuo belllissimo blog!
Sarah

Anto:o) ha detto...

Ciao Cristina...sono ancora in tempo vero???
Eccomi iscritta!!
Un bacio
Anto:o)

Lisa ha detto...

Girovagando di qua e di là, mi sono imbattuta nel tuo BEL blog...e quindi, AUGURI :)

chicca ha detto...

auguri!

Alice ha detto...

Auguri per il tuo blog!!!!Alice
http://crocettina79.splinder.com/

Anna The Rooms ha detto...

Ciao amica tralalina è un vero piecere tentare la sorte per un'occasione importante.

Baci Anna

AbcHobby.it ha detto...

tantissimi auguri per il tuo compli-blog!!
partecipo molto volentieri al tuo candy!!

ciao elisabetta

Ale ha detto...

Eccomi, partecipo anche io... complimenti per l'anno di blog!!

marcya ha detto...

Girovagando ho trovato il tuo candy-blog, speriamo in bene.

zigzago ha detto...

Sono nuova qui da te, ... arrivata per caso come a volte succede, ... ho dato un occhiata e ti faccio i miei complimenti per i tuoi bellissimi lavori, ... e auguri per il "compli-blog". Renata.

peperoncinoconmiele ha detto...

cara cristina complimentissimi augurissimie ci provo anche io.
kiss cris.

fataltimone ha detto...

mi ero persa questo compleblog!
come potrei non partecipare?? chi lo sa, la fortuna dicaono sia cieca.. magari vinco?!!! :-)

ljerka ha detto...

Ciao tralalina!!!!!!!Spero che non sono ultima .Ho visto tuoi lavori bellissimi anche se non ho tempo per girare .Vale la pena vedere tutte meraviglie che fai -bacio Ljerka!

Anonimo ha detto...

auguriiiiissimi cara cri...compagnatralalina...
un bacione
Laura

Angela ha detto...

Cristina arrivo in ritardo ma ancora in tempo per il tuo blog candy che bello auguri per il tuo compleblog!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

Ciao amica di Sal, auguri per il blog e provo..speriamo di vincere ^_^
un abbraccio
fiore

Minù ha detto...

E' il mio primo candy... Chissà :) intanto mi fa davvero piacere aver trovato il tuo blog!!! Baci e a presto!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..chi ha vinto??...Facci sapere non tenerci sulle spine:-)..baciotti.LUISA.