mercoledì 16 settembre 2009

sal mutandoni

con notevole ritardo ho terminato il sal country bloomers organizzato da Erika , bellissimo ma devo dire che ha un difetto notevole quello che l'ho ricamato su tela aida, ero all' inizio infatti è stato il mio secondo sal che facevo e poi le scritte le ho scritte in francese perdonatemi ma mi piacevano di più . grazie Erika di avermi dato la possibilità di fare un percorso con te e altre ragazze . adesso mi manca di cicire la stoffina che dovrà essere un pannello da mettere davanti la porta della lavanderia
un abbrccio cristina

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

sei stata bravissima! grazie a te per avere partecipato a questa avventura! ora non vedo l'ora di vedere il pannello finito!!!

carmen - IRossi ha detto...

stupendo, complimenti!
ciao Carmen

Paoletta ha detto...

che bello! complimenti