venerdì 31 dicembre 2010

2011

manca poco e il 2010 se ne con tanti ricordi belli e meno belli , con tante chiacchere tra di noi , e scambi , pensieri, raduni, idee, crocette e tante belle cose trascorse insieme ,
auguro a voi tutti un 2011
pieno di felicità, sogni , serenità con tutto il mio cuore
un grandissimo abbraccio a voi tutte AMICHE ricamatrici , stanotte a mezzanotte il mio pensiero sarà rivolto a chi condivido le mie giornate a parlare di ricamo, stoffe scambi di idee e a voi tutte che passate di qui

BUON ANNO

DA CRISTINA

3 commenti:

Sognatrice ha detto...

lasciamo andare il 2010, abbracciamo il 2011 con tanta positività!
Io ti auguro tutto il meglio che tu possa avere!
Buon anno.
D.

Adri ha detto...

Grazie mille e auguri anche a te....

Barby1975 ha detto...

Grazie Cri , tantissimi auguri anche a te amica mia di crocette
Un abbraccio

Barbara