sabato 22 gennaio 2011

52 compleanno


il giorno dopo il mio 52 compleanno andando al lavoro sono scivolata e mi sono fatta il distacco dell osso del piede , bello il mio piedone ,devo dire che i primi giorni sono stati durii non ero capace di accettare la situazione con più si era aggiunta l influenza immaginatevi voi com'ero , è dura non riesco a camminare con le stampelle, ormai sono passati 11 giorni ,
dopo una settimana abbondante mi son detta devo in qualche maniera far qualcosa allora ho preso in mano l ago e acceso il turbo ho fatto le prime tappe dei sal che ho postato e ho fatto 8 ricami che mi dispaice ma non posso mostrare sarebbero dei pensierini per le mie colleghe della pediatria perchè il 15 febbraio sono un anno che sono lì e sono persone splendide a dir poco , ne devo fare 25 .
poi avrei un altro sal ma quello a essere sincera molto bello ma mi fà paura ad iniziare perchè ha tanti punti che io non conosco ma con calma lo farò
vi saluto perchè i ricami mi reclamano
un abbraccio cristina

10 commenti:

MEry ha detto...

cara
mi spiace moltissimo!!!
spero che il piedone si riprenda presto!!!!
buon ricamo
ciauz

melania ha detto...

cosa combini....propio tu!
dai su ci sono le crocette che ti consolano...curati..che in ospedale
hanno bisogno di te...
un abbraccio melania..

Paoletta ha detto...

in bocca al lupo per la guarigione del piede!!!!
buon ricamo . . .terapeutico!

pa ha detto...

gia' ricamavi tanto prima...ora che sei "bloccata" chi ti ferma piu'???
auguri guarisci alla svelta!!!
pa

Pat - il pollaio ha detto...

auguri a Piedone e in bocca la lupo..........
però vedi che non tutti i mali vengono per nuocere???
il riposo forzato di ha costretto a lavorare d'ago e con ottimi risultati vedo.
pat

Lara ha detto...

Ciao, in bocca al lupo per una rapida guarigione. Lara

Marilena7003 ha detto...

Come mi spiace! Consolati con tanta pazienza e tantissime crocette al calduccio. Un abbraccio affettuoso. Ciao Marilena

Daniela ha detto...

Buona guarigione, vai di crocette!!
Baci
Daniela

Barby1975 ha detto...

Mi dispiace Cristina per il tuo piede accidennti :((((
che sfortuna, spero guarisci presto un mega abbraccio
Barbara

carmen - IRossi ha detto...

oh Cristina, avevo letto qualche cosa nelle mail ma non avevo ben capito, mi spiace, riprenditi presto, ma vedo che hai trovato con cosa tenerti occupata nel frattempo ;-) in bocca al lupo
ciao Carmen