mercoledì 6 novembre 2013


ieri bellissima giornata ho avuto delle visite tre amiche del gruppo triveneto ,Cristina, Rosa e Danila , mi ha fatto tanto piacere averle viste e avevo detto a loro che se trovavo la stoffa a pois avrei fatto un cuoricino. verso le 16.30 mi sono avviata a piedi che è bello passeggiare , dovevo farmi una visita medica, e poi sono andata a fare delle commissioni , ad casa del bottoni ho preso del raso bianco e rosso , poi sono andata a ex asolo e bottoni cercavo del feltro grigio melange per fare un lavoretto e cosa trovo li la stoffa greggio e a pois rossi mi sono illuminati gli occhi e ho pensato alle mie amiche che avevo parlato , siccome non ce la faccio a fare 5 km all' andata e 5 al ritorno sono andata da mio fratello sono stati lì in compagnia fino a tardi con loro e miei due nipoti che sono meravigliosi .quando sono tornata a casa subito all' opera ed eccolo qui il mio cuore che dite ?

2 commenti:

Maria cristina ha detto...

Bellissimo, molto natalizio
Cris

Teresita ha detto...

Muy bonito!!!accurate hanrmts