mercoledì 24 febbraio 2010

lavoro




allora a metà febbraio ho cambiato reparto sono andata dai bimbi cari, allora ho organizzato la pizza con il mio reparto "medicina uomini" è stata una bellissima serata ci siamo divertiti tanto le colleghe mi hanno fatto morire dal ridere perchè sono arrivate con un pupazzo che raffigurava una vecchietta e dentro tanti palloncini rosa e un regalo cioe un bellimo orologio bracciale della gess e una rosa rossa sintetica che tirando usciva un bellissimo perizoma, e un giornale che dicena che " rompipalle si nasce o si diventa" c'è un motivo perchè quando ero in reparto facevo spesso gli scherzi penso che nessuno si sia salvato dai miei scherzetti innocenti, e poi un palloncino rosso con scritto CRI TI VOGLIOMO BENE e una splendida confezione di fiori con i colori della primavera devo dire GRAZIE GRAZIE sono stati fantastici tutti .
Io a loro oltre a offrire la torta come vedete nella foto con la foto del nostro gruppo ho fatto un pensierino a tutti a ricamo un porta postit con anche scritto qualche frasetta sono rimasti tutti contenti , pure io , ma la notizia più bella della serata è stata da un collega che adesso anche lui ha cambiato reparto che diventerà papa tutti siamo stati felici ma tanto felici ha reso la serata più bella grazie Sergio
un abbraccio cristina


4 commenti:

pa ha detto...

quanto affetto, tu a loro e loro a te!!!
pa

Anonimo ha detto...

la serata è stata bellissima gli scherzi pure,ma la tua generosità e simpatia ha commosso tutti noi,sei grande un forte abbraccio novy

carmen - IRossi ha detto...

che commozione Cristina, affetto reciproco e complimenti anche x i pensieri ricamati, davvero generosissima, sono bellissimi.
ciao Carmen

Centennial Sewing Machine Repair ha detto...

Nice poost