martedì 9 febbraio 2010

scusatemi




susatemi ma ho trascurato il mio blog principale, ma ho lavorato siccome il mio pc nuovo cioè aveva solo due anni ultimamente mi ha lasciato a piedi infatti ho usato quello vecchiotto che tante cose non le sò fare .adesso ho quelo della mia amica maria Rosaria che è da napoli che mi farà compagnia con mia cugina Maria ed io Maria Cristina ci siamo chiamate le tre Ave Marie tutte e tre andiamo a vedere la fiera a PARIGI ANGUILLE EN FETE sono molto emozionata , felice che dire sono al settimo cielo non per Parigi che ci sono già stata ma bensì per la fiera.


veniamo a noi vi mostro cosa ho fatto ; un schema di patrolin le miniature 6 ho incominciato con l inverno è un sal parolin con le ragazze del gruppo delle tralaline che ho anche fatto la tralaina di novembre, poi un strofinaccio , ed anche dei pensierini cioè 30 che vi farò vedere dopo il 23 febbraio
un saluto a tutte e poi vi racconterò della fiera ciao
cristina

5 commenti:

MEry ha detto...

Bentornata!!!!
Bello, bello, bello il lavoro!!!
Complimenti!!!
beh non mi rimane che augurarvi buona fiera!!!
MEry

pa ha detto...

tutti i ricami sono bellissimi, ma parolin.....e' stupendo!!
buona fiera, aspettiamo tuo ritorno con tante foto!!!
pa

Rosa ha detto...

wow hai già finit l'inverno!!!!!!!
ma è delizioso!!!!!!
a vederlo mi viene ancora di + la voglia di farlo non vedo l'ora di poter iniziare!!!!!!!
complimenti!!!!!
anche la tralallina è bellissima!!!!
che bello non solo vai a parigi (io l'adoro ci sono stata 2 volte ma 10 anni fà!!!!!!) ma poi la fiera!!!!!aspettiamo i racconti ciao a presto

carmen - IRossi ha detto...

Che belli i tuoi ricami Cristina, e per Parigi . . . come ti penso e ti "invidio" in questi giorni, aspetto un resoconto pieno di emozioni.
ciao Carmen

La Contesse ha detto...

Bel blog! Io ho aperto il mio da poco, passa a trovarmi se ti va!
Spero in molte visite....
Loredana