lunedì 26 settembre 2011

l' arte del ricamo




eccomi con una meravigliosa notizia , prima di tutto mi scuso della mia assenza al mio blog ma per un motivo molto importante , con il mio compagno Massimo abbiamo aperto un negozio dei miei sogni , sì è vero , dei miei sogni , sono anni che avevo intenziane di farlo e il 24 settembre 2011 ci siamo riusciti , questo è il nome del negozio scelto da Massimo perchè tratteremo principalmente tutte le arte del ricamo , lini , bande , filati , e tutto quello che serve per ricamare.poi abbiamo aggiunto i mobili in stile provenzale da artigiani italiani, oggetistica francese e inglese, candele , bomboniere, cornici e tante altre cose molto carine, tutto questo è per creare un atomosfera dei tuoi sogni .
RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE SABATO SONO VENUTE ALL' INAUGURAZIONE ,
mi sono comossa tanto direi nel vedere le miei amiche del triveneto , chiedo scusa se non sono stata tanto a parlare con loro, ma le persone erano tante e tutti mi chiamavano, spero che tutti siano rimasti contenti e grazie infinite della bellissima pianta .
RINGRAZIO TUTTE LE MIE AMICHE TRALALINE che mi hanno regalato tutte quelle lettere che hanno fornato il nome del negozio ho messo le foto ed infatti sono state ammirate da tutte e io ne ero fiera nel spiegare chi le avesse fatte sono molto belle .
RINGRAZIO LE MIE COMMESSE Adele, Patrizia;Maria Patrizia, la Michela ed io e Massimo e RINGRAZIO tutte le persone che mi hanno omaggiato della loro presenza.
vi saluto e vi invio un grandissimo abbraccio

16 commenti:

Rosa ha detto...

Augurissimi criiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ti auguriamo tutta la felicità del mondo!!!!

pa ha detto...

vedi....siamo sempre li' con te!!!!!!!!!!
bacione grosso grosso
pa

ljerka ha detto...

Gia' ti ho scritto che ero felice per te ,per belissimo negozio,per buon gusto e a tuo Massimo che ti ha fatto diciamo regalo piu' bello che si puo regalare a una persona...Cioe' che un sogno si e' realizato con suo aiuto e
sua comprensione

fataltimone ha detto...

ho letto tutto d'un fiato il tuo resoconto e sono rimasta ancora una volta ammirata dalla tua caparbietà. complimenti a te e massimo, in bocca al lupo, sarà sicuramente un gran successo

Sabrina ha detto...

In bocca al lupo x questa nuova avventura!!!!!!! E spero di riuscire a venire a vedere le meraviglie del tuo negozio prima o poi!!!

Baci!
Sanbrina

colore ha detto...

Ora ci devi raccontare cosa ti chiedono le ricamine e cosa comprano... Fatti dare delle foto delle loro creazioni così farai un bell'album da tenere in negozio!!!
Lara

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

auguri a te e a Massimo per questo bellissimo sogno.. ve lo meritate!
baci+
fiore

Country Nanny ha detto...

Noi ringraziamo te perché ci hai fatte partecipi di questa gioia!

Barby1975 ha detto...

Complimenti Cristina, il negozio è bellissimo !!!!!!!!
Non sai quanto mi sia dispiaciuto non essere venuta all'inaugurazione :(((( ma purtroppo non ho trovato nessuno che venisse con me :(
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura
un abbraccio
Barbara

melania ha detto...

che bella notizia....spero di vedere
altre foto del tuo negozio...
peccato che siamo lontane..
auguri..auguri...
un abbraccio melania :)))

Gisella ha detto...

Ciao, in bocca al lupo per il negozio e ...peccato essere così lontane! Ciao ciao Gisella

Paoletta ha detto...

complimentissimi!!!!!!!!!!

Loredana ha detto...

Cri, hai realizzato il sogno di molte, se non di tutte!!
Vorrei solo averti un pò più vicina!!
Un bacio e ancora complimenti per tutto,

cri66 ha detto...

Auguri per tutto criiiiiii , che sia una splendida avventura sempre come il primo giorno! :o)
Un abbraccio
criz

Anonimo ha detto...

ancora complimenti per il bellissimo ed elegante negozio, hai realizzato il tuo sogno e sono felicissima per te. un mega in bocca al lupo cristina! vania :-))

Lolly ha detto...

voglio prp venire a vedere questo negozio meraviglioso visto che tanto lontano poi non sono!!!

lolly

http://ricamaeamaconme.splinder.com