martedì 27 settembre 2011

lini




dunque piano piano vi faccio vedere il negozio che è molto carino , quest' angolo è dedicato ai lini
e alle bande della vaupel come vedete nelle foto.
in una credenza da 4 antine, bianca ho messo i lini della graziano , i colori sono meravigliosi, nell' altra invece che è da 2 antine ed è grezza ho messo tre pezze di tela aida lanata per le copertine ,poi le tele emaine, le tele aida di cotone ed di lino . in fianco ho fatto costruire delle mensole per mettere le bande, ed vicino gli appendini .
domani farò le foto di alcuni lini così potete vedere i colori .
un abbraccio cristina

11 commenti:

Titti ha detto...

Wow!! Che meraviglia, un po ti invidio, sarebbe il mio sogno aprire un negozio cosi!!!

Paoletta ha detto...

il posto da sogno dove vorrei entrare ed acquistare . . . .ma dove si trova?

colore ha detto...

dalle foto che ci avevi fatto vedere la vetrinetta era quella che mi aveva colpito di più....
Un sogno...
Lara

Gabriella ha detto...

Oggi ho visto le tue meraviglie, è un negozio bellissimo Cristina, super!!!
Un bacione

Barby1975 ha detto...

Cristina sono stupendi questi lini !!! Anche le bande bellissime !
Il tuo negozio è un gioiellino ;)

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

Cristina che sogno di negozio..complimenti per il gusto. Mi piace tantissimoc ome hai arredato e tutto quello che vedo nelle foto. bravissima!!!!!!!

roberta67 ha detto...

Cristina, il tuo negozio è un piccolo paradiso che spero di riuscire a visitare prima possibile.
Complimenti davvero per come è venuto, per la passione che ci mettete e in bocca al lupo!
Roberta

Lara ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per aver realizzato il tuo sogno!!! E complimenti anche per il negozio, da quello che vedo è bellissimo. Mi dici per favore dove si trova, mi piacerebbe poter passare :).
a presto Lara

cristina ha detto...

allora il negozio si trova a San Donà di Piave in provincia di venezia a pochi km da jesolo , in via stefani 49 se mi contatate per email magari se sono a casa farò il possibile di eseere presente perchè io faccio un altro lavoro , grazie a voi tutte per i complimenti ma ogni giorno posterò un angolo di nagozio

Piera Romanelli ha detto...

E' veramente bello e sarei felicissima di poter entrare, guardare, osservare e perchè no acquistare. Complimenti, auguri e saluti affettuosi.
Piera

Unknown ha detto...

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!ma è possibile avere un catalogo con i prezzi della merce?????si può acquistare via blog???mi dai delle info....io abito in provincia di Torino.
e ancora complimenti!!!!!!!!!
le lettere a punto croce nei quadretti sono splendide di chi sono gli schemi???
ciao Francesca