giovedì 29 settembre 2011


nel 2002 mia nipote Sonia  si è sposata e io da brava ricamatrice le ho fatto come regalo l' album ovviamente ricamato , lei gentilmente mi ha proposto di metterlo in vetrina , ne sono rimasta molto contenta sapete è una cosa delicata, poi ho pensato di fare alcuni sacchettini con le bande della vaupel ho messo un charms ( Elisabetta belli veri ) appena posso volevo ricamare un cuoricino o un iniziale .
buona giornata a tutte e vi ringrazio dei complimenti che ho ricevuto sono molto graditi
un abbraccio cristina

2 commenti:

ljerka ha detto...

Come sempre mi stupisci con le cose che fai.....In bocca a lupo che tutto andra bene.E'vero che ti serve un po di publicitta'pero' pazienza...bacio Ljerka!

fataltimone ha detto...

sono una vera chiccheria questi sacchettini, poi fatti con la tela vaupel.. che bellezza! :-)
grazie per la pubblicità, sei un tesorino raro!

devo fare il post dedicato al tuo negozio. aspetto di recuperare le foto del ricamo fatto per te nel vecchio pc