lunedì 8 dicembre 2008

mi sono coccolata


eccomi ragazze crocettiste ,oggi mi sono alzata e visto la giornata meravigliosa ho chiamato la mia amica Luisella e siamo partite per il negozio "le Coccole" che si trova a Bassano per fare compere ,come vedete ho preso alcune strisce e il suo appendino per fare alcuni regali di Natale ,per me ho preso un schema di Renato Parolin della nuova collezione e la sua stoffina.
Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato il mio blog ma ho lavorato moltissimo ,che non posso pubblicare in questo momento , lo scambio di Natale , sto terminando il sal di Barbara, due alberelli con i cuori su sei, il regalo per mia cognata "la mia Posta"di Renato Parolin che in questo momento è in fase di confezionamento , ho prodotto spero in questi giorni di pubblicare qualcosina ma intanto
vi invio un fortissimoooooooooooooooooooooo
abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooo
cristina

5 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimi i tuoi acquisti...è giustissimo ogni tanto bisogna coccolarsi...!!! Non vedo l'ora di lustrarmi gli occhi con i tuoi lavori...un bacione
Paola

Anonimo ha detto...

vedo che hai capito perchè si chiama così il mio negozio......è proprio per coccolarci dalla pesantezza del vivere quotidiano. èstato un piacere visitare il tuo blog ....sei bravissssima!!!!!
complimenti
bacioni
Miki

Anonimo ha detto...

Che belle "Coccole" Io sto compricchiando su internet ma capisco bene il piacere fisico dell'acquisto di persona. La titolare di Viceversa è MOOOOOOOOLTO d'accordo con me ;-)
Roberta

Unknown ha detto...

Bellissimi acquisti! Ma riuscirai a farlo prima di Natale con tutte le altre cose che ho visto nella foto del post precedente? :-)

Anonimo ha detto...

Ti sei coccolata ben bene mi pare..... fatto più che bene. Ciao Marilena