domenica 14 dicembre 2008

REGALI DI NATALE





il primo regalo di Natale è terminato , è per la mia cognata Emanuela , è veramente molto bello devo dire GRAZIE a chi mi ha omaggiato dello schema, GRAZIE a Gabriella mamma della mia carissima amica Luisella che ha le mani d' oro che mi confeziona tantissimi lavori . oggi assulutamente devo finire la coppia di asciugamani che giovedì insiema al clubs"AGO E FILO " abbiamo la cena e lo scambio dei regali di Natale e poi lo pubblicherò , ho ancora 4 lavori grossi da fare e poi più piccoli ne ho ancora 10 di cui 3 sono fatti ma nn confezionati.
ora vi saluto e vado a ricamare altrimenti nn riesco a farli
un fortissimoooooooooooooooooooo
abbracciooooooooooooooooooooooo
cristina

6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cristina eccomi come vedi sono venuta subito a curiosare, e devo dire che sei davvero bravissima, i tuoi lavori sono molto belli!
Questa ricamo è bellissimo, complimenti!
Baci Elena

Sognatrice ha detto...

.....che meravigliaaaaa !!!!!
D.

fatagatta ha detto...

Ciao Cristina, sono arrivata sul tuo blog un po' per caso (sistema scatole cinesi..) ma ovvimanete non potevo non soffermarmi a curiosare nel tuo blog.i tuoi ricami sono davvero splendidi! Brava!
Inoltre, sei una veneziana come me!!!!
Ciao e a presto
Elena

Anonimo ha detto...

Anche questo ricamo è splendido davvero.
Roberta

verderame ha detto...

elegantissimo e molto bello e utile questo regalo! ciao Marina

Anonimo ha detto...

siamo sempre a testa bassa, ehhh??
complimenti, ricamo e confezione sono bellissimi!
a giovedì
Rosa