mercoledì 24 dicembre 2008

natale


questi sono un sottopentola (ne ho fatti 4)e due sottomoka ( ne ho fatti 5)sono belli ,visti dal vivo, la foto non rende.ma
siamo quasi al termine , a dire la verità mi manca ancora un sottopentola , tre alberelli, e poi la striscia di benvenuti di Renato Parolin alla mia amica ma gliela consegno a metà e poi la finisco , non è stato facile per me ,devo dire che sono stata cmq bravina con il periodo che ho passato e che il ricamo mi ha aiutato tanto ma facevo tanti errori.
auguro a tutti quelli che passano dal mio blog un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
VI VOGLIO UN SACCO DI BENE
CRISTINA

4 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

quanti regali. tutti bellissimi!
auguri per un sereno natale

Anonimo ha detto...

buon natale....
melania...

Irene ha detto...

bellissimi i sottopentola
ciao
Irene

Anonimo ha detto...

ciao, ho visto che cmq sei riuscita a trovare gli schemi adatti. Ti ho inviato sms e telefonato, ti ho aspettato al club giov.scorso, ma di teeee nessuna risposta.
Ricami sempre a testa bassa, eh??
un abbraccio
Rosa