mercoledì 24 dicembre 2008

natale


ho partecipato con molto piacere allo scambio dei "DONI DI NATALE" SU "http://laviadecolori.forumfree.net , la mia abbinata era ROBERTA che l' ammiro moltissimo.ho fatto questo banner con Babbo Natale ,un bigliettino di auguri e un piccolo pensierino ai suoi due bimbi , il fatto che dopo aver spedito mi sono ricordata che nn avevo messo qualcosa di gastronomico , ma scusatemi è stato un bruttissimo periodo per me , la prossima occassione starò più attenta
un bacio da cristina

1 commento:

Anonimo ha detto...

gastronomico? e chi ci ha fatto caso? Hai fatto un lavoro splendido e perfetto, hai avuto un dolcissimo pernsiero per i miei bambini, il biglietto è speciale, come te, che avrei voluto avere di più?
Grazie di cuore e auguri di buona fine e miglior principio, visto che ormai siamo al 28!
Roberta